Tournée Juve: primi test per Sarri, in testa la squadra del futuro. Le ultime
Connettiti con noi

News

Tournée Juve: primi test per Sarri, nella testa la squadra del futuro. Le ultime

Pubblicato

su

Tournée Juve: primi test per Maurizio Sarri nella competizione estiva, con uno sguardo già alla squadra del futuro. Le ultime

Sulle pagine di Tuttosport, viene fatto il punto sulla Tournée Juve pronta a cominciare. Si parte domani, ore 13.30 nella sfida contro il Tottenham, per poi tornare in campo il 24 contro l’Inter e il 26 contro il Team-K-League.

Primi test importanti per Maurizio Sarri, con lo sguardo già proiettato alla Juve della prossima stagione. Gli intoccabili, secondo il quotidiano torinese, sono Cristiano Ronaldo, Miralem Pjanic per qualità ed esperienza, e Wojciech Szczesny con il suo numero uno tatuato sulla schiena.

Osservati speciali Matthijs de Ligt e l’altro grande acquisto, Adrien Rabiot. Giorni importanti, test importanti per i due giocatori, che avranno l’opportunità di entrare nei meccanismi del nuovo allenatore e amalgamare l’intesa con i compagni. Da evidenziare, infine, la figura di Daniele Rugani, pronto a giocarsi le sue chance con Maurizio Sarri in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.