Tournée Juve a Singapore: bagno di folla ad attendere i bianconeri - FOTO
Connettiti con noi

News

Tournée Juve a Singapore: accoglienza speciale ad attendere i bianconeri – FOTO

Pubblicato

su

Tournée Juve a Singapore: bagno di folla ad attendere la squadra bianconera dopo l’atterraggio per il tour estivo 2019

Alle ore 11 locali, la Juve è atterrata a Singapore dove, nella giornata di domani, darà il via alla sua tournée con la sfida di ICC contro il Tottenham. Attraverso il sito ufficiale bianconero, sono state svelate le immagini dell’accoglienza riservata ai giocatori.

Autografi, fotografie e contatti diretti con il pubblico. Buffon, de Ligt, Higuain, Matuidi, Rabiot e Rugani si sono spostati dall’aeroporto al Sentosa World, dove hanno incontrato circa 300 fan per foto e autografi di rito.

De Sciglio e Pjanic, invece, sono stati i protagonisti dell’incontro organizzato nel Flaghisip Store Adidas. Juve in campo nel pomeriggio, per il primo allenamento della tournée, al Bishan Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.