Tovalieri punge la Juve: «Può cadere contro qualsiasi squadra»
Connect with us

Hanno Detto

Tovalieri punge la Juve: «Può cadere contro qualsiasi squadra»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sandro Tovalieri, allenatore e dirigente di calcio, ha parlato del momento della Juve, soffermandosi sui problemi della squadra di Allegri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Sadro Tovalieri ha commentato il momento della Juventus, soffermandosi sulle ultime sconfitte della squadra di Massimiliano Allegri.

SCUDETTO – «Non dico che i giochi sono finiti per la Juventus, ma quasi. Deve fare una rincorsa su 2-3 squadre e quando è così diventa difficile. Per non parlare poi del fatto che la Juve può cadere in qualsiasi momento contro ogni squadra. Sono affezionato al Napoli, ma mi piacerebbe che lo Scudetto lo vincesse il Milan. Sono innamorato di quel fenomeno che a 40 anni fa ancora la differenza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.