Tovalieri punge la Juve: «Il Napoli di Gattuso meritava la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tovalieri punge la Juve: «Il Napoli di Gattuso meritava la Champions»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Roma, e non solo, Sandro Tovalieri, ha parlato del Napoli di Gattuso e del valtzer delle panchine in Serie A

L’ex attaccante di Roma, Bari e Atalanta Sandro Tovalieri ha parlato del valzer delle panchine e della Champions League. Le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

PANCHINE – «Questa sarà una stagione interessante a livello di panchine, ma non ci dimentichiamo che l’allenatore forte non basta. Intorno al tecnico ci deve essere anche una squadra di livello».

SPALLETTI – «Spalletti è un ottimo allenatore e potrà fare bene. Credo che il Napoli sia la squadra meglio attrezzata della Serie A. Mi dispiace molto per Gattuso perché meritava la zona Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.