Tra il Parma e Kean c'è di mezzo il rinnovo con la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tra il Parma e Kean c’è di mezzo il rinnovo con la Juventus

Pubblicato

su

Il giovane attaccante italiano classe 2000 è a un passo dal Parma, ma prima deve accettare il prestito proposto da Marotta

Moise Kean l’anno prossimo vestirà molto probabilmente la maglia del Parma. Come avevamo già anticipato ieri, infatti, la società ducale ha messo gli occhi sul talento della Juve, il quale non disdegnerebbe la destinazione. E nemmeno la Juventus, la quale vuole far crescere il ragazzo classe 2000 in Serie A.

Trattativa a buon punto, dunque. Juventus e Parma stanno lavorando su un prestito e la soluzione sembra accontentare tutti. Prima, però, c’è un ultimo nodo da sciogliere. Secondo Sky Sport, infatti, la Juventus vuole rinnovare il contratto a Kean per non ritrovarselo l’anno prossimo in scadenza. Marotta e Paratici sono già al lavoro con il procuratore del giocatore, Mino Raiola. Se non si arrivasse a un accordo la società bianconera potrebbe anche pensare di cedere il ragazzo a titolo definitivo, anche se eviterebbe volentieri questa soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.