Lutto Astori, il cordoglio del Tottenham
Connettiti con noi

News

Lutto Astori, il cordoglio del Tottenham

Pubblicato

su

Anche il Tottenham, prossimo avversario della Juventus in Champions League, ha voluto esprimere un messaggio di cordogio per Astori

La notizia della morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, ha scioccato tutto il mondo del calcio. In giornata in molti hanno voluto scrivere un messaggio di cordoglio per il difensore viola e per la sua famiglia.

Anche il Tottenham, prossimo avversario in Champions League della Juventus, ha scritto un post sul proprio profilo Twitter per ricordare Davide Astori: Siamo profondamente rattristati per la prematura scomparsa di Davide Astori.I pensieri di tutti al Club sono rivolti ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento estremamente difficile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.