Connect with us

News

Tragedia Heysel, nuova targa commemorativa installata a Grugliasco: il racconto della celebrazione in memoria delle 39 vittime – VIDEO

Published

on

Tragedia Heysel, nuova targa commemorativa installata a Grugliasco: il VIDEO e i dettagli sulla celebrazione serale

(Filippo Di Santo, inviato a Grugliasco) – Alle 21 di oggi, mercoledì 29 maggio, si è svolta una commemorazione nel giardino di via Galimberti 46 a Grugliasco, luogo simbolicamente intitolato alle vittime dell’Heysel. Alla cerimonia hanno preso parte anche alcuni parenti delle vittime, rendendo il momento ancora più significativo.

In occasione dell’evento, a cui era presente Juventusnews24, è stata installata una nuova targa commemorativa e sono state sostituite le 39 pietre d’inciampo, ognuna dedicata a una delle tifosi bianconeri che persero la vita quella tragica sera del 1985. Un gesto di memoria che mantiene vivo il ricordo nella comunità bianconera e non solo.

LEGGI ANCHE: Verso Altrove: la Juventus inaugura l’opera in ricordo delle vittime della tragedia dell’Heysel – FOTO, VIDEO e il racconto di questo significativo progetto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.