Tragedia Piazza San Carlo, la famiglia risarcita: «Niente più feste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tragedia Piazza San Carlo, la famiglia risarcita: «Non andiamo più alle feste»

Pubblicato

su

Tragedia Piazza San Carlo, la famiglia risarcita: «Non andiamo più alle feste». Il racconto di Sergio Nucci

Il racconto della famiglia ferita in piazza San Carlo nel 2017 (in occasione della finale di Champions tra Juve e Real Madrid) e risarcita con 200 mila euro: a La Stampa parla papà Sergio Nucci, 47 anni, assistente tecnico di laboratorio.

«Al netto di ciò che è stato largamente documentato dai medici, dagli ospedali, dai consulenti, una delle conseguenze è che da quando è successo quello che è successo non riesco più ad andare nemmeno alle feste patronali del paese. E sa a noi siciliani piacciono queste occasioni di socialità. Da quel giorno si fa fatica a tornare alla normalità siamo diventati più apprensivi anche nei confronti delle due ragazze. Quando escono chiediamo che ci mandino un messaggio in più, che ci avvertano ogni ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.