Tragedia di Piazza San Carlo, dal 22 novembre la discussione dei processi
Connettiti con noi

News

Tragedia di Piazza San Carlo, dal 22 novembre la discussione dei processi

Pubblicato

su

Quasi terminati gli indennizzi, per la Tragedia di Piazza San Carlo si apre un nuovo capitolo: quello legato ai processi degli imputati

Sono 143 i feriti che sono stati risarciti dopo la Tragedia di Piazza San Carlo del 3 giugno 2017. Le persone risarcite sono più del 50% di coloro che si sono costituiti parte civile nel processo. Adesso si apre un nuovo capitolo: quello legato ai processi degli imputati.

Le quindici persone imputate di omicidio, lesioni e disastro colposi, devono ora decidere se affidarsi al rito abbreviato o al dibattimento pubblico in Corte d’Assise. Il prossimo 22 novembre, come spiega il Corriere di Torino, ci sarà la scadenza fissata dal gup Maria Francesca Abenavoli entro la quale gli imputati dovranno comunicare le loro intenzioni: quasi tutti dovrebbero propendere per il processo in Corte d’Assise.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.