Piazza San Carlo, si va verso il processo unico dopo la tragedia?
Connettiti con noi

News

Tragedia Piazza San Carlo, si va verso il processo unico?

Pubblicato

su

Dopo la tragedia avvenuta in Piazza San Carlo durante la finale di Champions League del 2017, la procura chiede il processo unico

Continua il doppio processo avviato dopo la tragedia avvenuta la sera del 3 giugno 2017 a Piazza San Carlo in occasione della finale di Champions League. Per ora i processi sono due: uno che riguarda il sindaco Chiara Appendino, il suo ex braccio destro Paolo Giordana e i vertici di Turismo Torino. Mentre l’altro i quattro ragazzi che hanno confessato di aver rapinato gli spettatori usando lo spray urticante. Secondo Il Corriere di Torino, però si va verso l’unificazione dei due processi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.