Tragedia Piazza San Carlo, sindaca Appendino alla cerimonia in ricordo di Erika
Connettiti con noi

News

Tragedia Piazza San Carlo, sindaca Appendino alla cerimonia in ricordo di Erika

Pubblicato

su

Domani alle 11:30 la sindaca di Torino Chiara Appendino sarà presente alla cerimonia in Piazza San Carlo in ricordo di Erika Proietti

Era il 3 giugno 2017 quando in Piazza San Carlo, in occasione della trasmissione in diretta della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, si scatenò il putiferio: un allarme bomba, infatti, agitò la folla lì presente e nell’occasione perse la vita dopo essere stata calpestata la trentottenne Erika Proietti.

LA CERIMONIA – Alle 11:30 di domani, ad un anno esatto dalla tragedia, si terrà proprio in Piazza San Carlo una cerimonia in ricordo di Erika: al rito saranno presenti i familiari della donna originaria di Domodossola ed anche la sindaca Chiara Appendino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.