Trajkovski: «Dopo aver battuto l'Italia avevano certe facce...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trajkovski: «Dopo aver battuto l’Italia avevano certe facce…»

Pubblicato

su

Trajkovski, autore del gol che estromise l’Italia dalla corsa a Qatar 2022, è tornato a parlare ancora una volta di quella partita

Aleksandar Trajkovski, nella sua intervista a Repubblica, è tornato a parlare del suo gol che estromise l’Italia dalla corsa a Qatar 2022.

LE PAROLE – «Gli italiani non credevano di aver davvero perso contro di noi. Dopo il triplice fischio avevano certe facce… Nessuno aveva voglia di parlare. Già dal giorno del sorteggio l’avevo presa come un segno del destino, giocare al Barbera con la mia Nazionale. Dovevo segnare io quella sera. Prima della gara sapevamo di poterli battere e fare l’impresa. Loro dovevano vincere per forza, avevano tanta pressione addosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.