Tramezzani su Conte: «Dico questo sul possibile ritorno alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tramezzani svela su Conte: «Dico questo sul possibile ritorno alla Juve»

Pubblicato

su

Paolo Tramezzani, ex difensore ed ora allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni sul possibile ritorno di Conte alla Juve

Ospite su Twitch di Calciomercato.com, Paolo Tramezzani ha parlato del possibile ritorno in Italia di Antonio Conte, con il tecnico accostato ad Inter e Juve.

CONTE«Tutto dipende dai risultati. Antonio più volte ha detto che la squadra non era competitiva per i primi quattro posti e devo dire che denoto anche io un certo malcontento da parte sua. Credo che la sua avventura al Tottenham sia al termine e immagino che abbia una grande voglia di tornare verso casa. L’ha detto e anche i suoi problemi di salute dell’ultimo periodo non aiutano a stare lontano dalla famiglia. Un ritorno di Antonio in Italia lo vedo più che probabile e se le due squadre sono Juve e Inter credo più a un Conte di nuovo in nerazzurro, piuttosto che in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.