Tramezzani "assolve" Allegri: «Inter molto più forte di Juve e Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tramezzani “assolve” Allegri: «Inter molto più forte di Juve e Milan»

Pubblicato

su

Tramezzani “assolve” Allegri: «Inter molto più forte di Juve e Milan». Il commento sul campionato e la lotta Scudetto ormai chiusa

Ai microfoni di Giornale Radio Football Club, Paolo Tramezzani ha parlato di Milan e Juventus, facendo il confronto con l’Inter di Inzaghi.

INTER E RIVALI – «L’Inter? Mentalmente l’eliminazione dalla Champions è stato un colpo molto duro, perché sia all’andata che al ritorno ha dimostrato di essere superiore all’Atletico. In campionato, però, credo che l’Inter possa gestirsi fino alla fine della stagione perché è molto più forte di Milan e Juve: con il vantaggio che ha può permettersi qualche passo falso. La Juve stava facendo un campionato straordinario, molto superiore alle aspettative e al valore della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.