Traore Juve, pressing bianconero e diritto di prelazione. La verità sull'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Traore Juve, pressing bianconero e diritto di prelazione. La verità sull’affare

Pubblicato

su

Traore Juve, il diritto di prelazione è ancora valido per i bianconeri? La verità sull’affare per il centrocampista del Sassuolo

Hamed Junior Traore è sicuramente uno dei protagonisti del buon periodo che sta vivendo il Sassuolo. A segno anche contro la Salernitana, il giovane centrocampista ha toccato quota 5 gol in stagione, ravvivando l’interesse della Juve nei suoi confronti.

I bianconeri, però, non potranno più contare su quel diritto di prelazione scaduto la scorsa estate. Per arrivare al cartellino dell’ivoriano bisognerà quindi trattare direttamente il suo cartellino con il club neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.