Trapattoni e la tragedia dell'Heysel: «È essenziale ricordare» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Trapattoni e la tragedia dell’Heysel: «È essenziale ricordare» – FOTO

Pubblicato

su

Giovanni Trapattoni ha voluto ricordare la Tragedia dell’Heysel a 34 anni dal suo avvenimento. Le parole dell’ex allenatore

Il 29 maggio 1985, quando 39 persone persero la vita all’Heysel, Giovanni Trapattoni sedeva sulla panchina della Juve. Quella tragica notte, quando la squadra bianconera alzò la sua prima Coppa dei Campioni, rimarrà per sempre nella storia del calcio come una macchia indelebile che non si può e non si deve cancellare.

Il Trap ha voluto ricordare la Tragedia dell’Heysel con un messaggio sui social. «Non si può tornare indietro. Per questo è essenziale ricordare» ha scritto l’ex allenatore, pubblicando una foto con il capo chinato e i nomi delle vittime.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.