Connettiti con noi

Hanno Detto

Trapp manda un messaggio a Kostic: lo ha detto sul nuovo acquisto della Juve

Pubblicato

su

Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte, ha parlato così di Filip Kostic, nuovo acquisto della Juve

Intervenuto in conferenza stampa verso Real Madrid Eintracht Francoforte, valida per la Supercoppa Europea, Kevin Trapp si è espresso così sul passaggio di Filip Kostic alla Juve.

KOSTIC – «Ci fate queste domande sin da quando Kostic è arrivato qui. Ogni estate si parla di una sua partenza, anche l’anno scorso. Ovviamente è un peccato che se ne vada. Ha fatto la storia di questo club, ha dato tanto. Se ne va da eroe. Ma bisogna essere onesti: fa parte di questo calcio, di questo business, che i giocatori vadano e vengano. E oggi è un giorno in cui un giocatore importante se ne va ma fa parte del gioco. Detto ciò, abbiamo una squadra in grado di giocare bene e vincere anche senza Kostic».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.