Connettiti con noi

Hanno Detto

Trentalange: «Orsato a 90° Minuto? Buon inizio, ecco il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Alfredo Trentalange

Alfredo Trentalange, neo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha fatto un primo bilancio dell’intervento di Orsato in TV

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, il neo presidente dell’AIA Alfredo Trentalange ha parlato dell’intervento di Orsato in TV, prima volta storica in Italia. Ecco le sue parole.

ORSATO A 90° MINUTO – «Sarà così tutte le domeniche? È un po’ presto per dirlo, ieri è stato un momento importante ma ora dobbiamo fare un’analisi e riflettere su effetti collaterali e controindicazioni. È stato un buon inizio, i messaggi sono passati. Noi non siamo bravissimi a comunicare, ma penso che se si trasmette l’aspetto più umano e sensibile dell’arbitro è meglio per tutti».

VOTO AD ORSATO – «Non mi piace dare voti, credo che tutto ciò che facciamo come apertura ed innovazione daremo un servizio al calcio. Orsato non è sicuramente la persona che gli altri pensano: lo immaginano come un duro in campo. L’umanizzazione degli arbitri lo faranno rivalutare in positivo. Gli do un voto molto alto».

LEGGI ANCHE: Orario Juve Spezia: quando si gioca il match di Serie A

Continua a leggere
Advertisement