Trevisani distrugge Allegri: «Non ha fatto un miracolo. In 3 anni, per 54 milioni, ha vinto una Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani distrugge Allegri: «Non ha fatto un miracolo. In 3 anni, per 54 milioni, ha vinto una Coppa Italia»

Pubblicato

su

Trevisani distrugge Allegri: «Non ha fatto un miracolo. In 3 anni, per 54 milioni, ha vinto una Coppa Italia». L’attacco

Il giornalista Riccardo Trevisani durante lo spettacolo Fontana di Trevi a teatro ha attaccato Allegri dopo l’esonero dalla Juve.

L’ATTACCO – «Ho sentito parlare di esonero affrettato e irrispettoso, di miracolo sportivo il raggiungimento di un piazzamento Champions e la vittoria della Coppa Italia. Il più alto monte ingaggi della Serie A con l’allenatore più pagato giocando il calcio peggiore ha raggiunto in 3 anni, per 54 milioni, una Coppa Italia. E questo viene chiamato in questo paese miracolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.