Trevisani: «Sicuro che al gol di Vlahovic ha esultato tutta Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Sono sicuro che al gol di Vlahovic ha esultato tutta Italia»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, negli studi di Pressing, ha così parlato di quanto accaduto ieri in Atalanta Juve con i cori verso Vlahovic

Riccardo Trevisani, negli studi di Pressing, ha così parlato dei cori a Vlahovic in Atalanta Juve.

LE PAROLE – «Bisogna fare come la Juve, cioè identificare, punire, daspare, chiudere le possibilità a queste che io voglio chiamare persone di andare allo stadio. Al gol di Vlahovic ha esultato gente di tutta Italia, di tutte le squadre. E’ il gol di un giocatore che aveva subito un fallo per il quale Maehle è stato giustamente ammonito. Una pantomima senza senso, non c’era motivo per farla cominciare. Sono maleducati, ma se questo sfocia nel razzismo non è un grande problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.