Trevisani è sicuro: «Lukaku o Berardi? Ecco chi serve alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Trevisani è sicuro: «Lukaku o Berardi? Alla Juve ne serve solo uno»

Pubblicato

su

Trevisani è sicuro su quale deve essere la prossima mossa di mercato della Juve: «Lukaku Berardi? Ne serve solo uno, ecco chi è»

Riccardo Trevisani, intervenuto a Pressing, ha parlato della Juve, in particolare delle due trattative dei bianconeri per Lukaku e Berardi, dando la sua opinione di chi sia più utile ai bianconeri. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Rispetto all’anno scorso la squadra si è comportata in maniera totalmente diversa, portando un pressing alto e difendendo anche lontano dalla porta, sfidando l’Udinese all’uno contro uno senza paura. A questa squadra può servire sicuramente più Berardi che Lukaku, il capitano del Sassuolo, schierato in un 3-4-3 con chiesa che agisce dall’altro lato e Vlahovic come terminale offensivo, può rendere la Juventus una squadra formidabile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.