Trevisani sicuro: «Se giocasse alla Juve diremmo evviva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani sicuro: «Basta critiche! Lui è fortissimo, se giocasse alla Juve diremmo evviva»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Trevisani, giornalista, ha parlato così di Davide Frattesi: le sue dichiarazioni sul calciatore in uscita dall’Inter e sulla Juventus

Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio di Frattesi. Di seguito le parole del giornalista sul calciatore in uscita dall’Inter e la citazione sulla Juventus:

PAROLE – «Frattesi è forte, ma Barella è meglio: questo è il grande tema. Se Frattesi giocasse alla Juve alternativo a McKennie o Koopmeiners, diremmo evviva Frattesi. Se Frattesi fosse Nocerino con Ibrahimovic, non farebbe 12 gol, ne farebbe 26 perché è nettamente meglio di Nocerino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.