Trevisani: «L'Inter vincerà lo Scudetto. Sarri avrebbe i cannoni puntati»
Connettiti con noi

News

Trevisani: «L’Inter vincerà lo Scudetto. Sarri avrebbe i cannoni puntati»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Riccardo Trevisani sulla Juventus e sulla corsa Scudetto

Riccardo Trevisani ha commentato le vicende della Serie A dopo la 14esima giornata. Ecco le sue parole a Radio24 nel corso di Tutti Convocati.

SCUDETTO – «Nella lotta Scudetto pensavo che il Napoli avesse la rosa per competere, ma tra varie problematiche, infortuni e il ritmo di Milan e Inter…se mi fai la domanda chi vince lo Scudetto dico sempre Inter, ma il Milan sta facendo cose straordinarie. Se da San Siro, quando si giocherà Milan-Juve il 6 gennaio, dovesse uscire 1 in schedina, per la Juve diventerebbe complicatissima».

SARRI – «Se Sarri avesse fatto quello che ha fatto Pirlo l’altra sera, ci sarebbero i cannoni puntati».

JUVE NAPOLI – «Sentenza Juve-Napoli? Penso che il campo sia l’unico giudice, sarà bello veder giocare la partita. E’ stata presa una decisione che servisse da monito per tutti. Speriamo la situazione vada a migliorare e ci si possa rituffare a parlare di calcio».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Chiesa quasi irrita Ronaldo: fate attenzione al dato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.