Trevisani: «La Serie A è la Marotta League, sono d'accordo al 100%. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «La Serie A è la Marotta League, sono d’accordo al 100%. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Trevisani: «La Serie A è la Marotta League, sono d’accordo al 100%. Vi spiego perché». Le parole del giornalista sull’hashtag

Il giornalista Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio ha detto la sua sul popolare hashtag “Marotta League” esploso sui social durante questi mesi di campionato in riferimento all’ex Juve Marotta e all’Inter.

TREVISANI – «Marotta League è la parola più usata e cliccata della storia di internet negli ultimi 4-5 mesi, più o meno da Inter Verona in avanti. Sono d’accordo al 100%: la Serie A è la Marotta League e vi spiego perché. Da quando è arrivato alla Juve , negli ultimi 14 campionati, 9 e mezzo li ha vinti Marotta. Prima dominava alla Juve, ora domina all’Inter. Ha vinto 2 degli ultimi 4 scudetti più 7 e mezzo di quelli della Juve perché era andato via all’inizio dell’ottavo perché era successo quel che era successo. E’ vero che è Marotta League, fate bene a dirlo perché è il dirigente più forte che c’è con le sue capacità di circondarsi bene, di Ausilio, Inzaghi, i calciatori, il blocco italiano portato all’Inter. Aveva fatto lo stesso alla Juve con un blocco di giocatori italiani per la maglia e la storia del club. E ha vinto un miliardo di scudetti alla Juve, 2 all’Inter con grande possibilità che ne vince 1 dei prossimi 3. E ha fatto le finali di Champions 2015, 2027 e 2023. E’ vero, è Marotta League, ma è questione di capacità e non altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.