Trevisani: «Il problema di Vlahovic è mentale, ci mette del suo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Il problema di Vlahovic è mentale, ci mette del suo»

Pubblicato

su

Trevisani: «Il problema di Vlahovic è mentale, ci mette del suo». Il giornalista analizza la situazione dopo le ultime prestazioni alla Juve

Il giornalista Riccardo Trevisani a Pressing ha parlato della situazione di Vlahovic dopo le ultime prestazioni alla Juve.

TREVISANI – «Il problema di Vlahovic sta diventando più mentale perché se prima poteva essere bloccato dal fatto di non fare gol, una volta che segni contro Lecce e Atalanta, gol bellissimi entrambi, un gol pesante quello con il Lecce, dopo il caos di Bergamo, mi aspettavo che sarebbe arrivata una continuità per Vlahovic. E’ arrivata nel senso che ha giocato ma ha giocato contro il Siviglia ancora con quel nervosismo e quella tensione addosso e contro la Cremonese non ha fatto meglio. Non ha un miliardo di occasioni a partita ma ci sta mettendo del suo a non essere determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.