Trevisani: «Vlahovic è un altro giocatore. Ecco cosa è cambiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Vlahovic è un altro giocatore. Ecco cosa è cambiato»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani ha parlato dell’attuale rendimento di Dusan Vlahovic. Ecco le dichiarazioni del giornalista

Nel corso di Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato del rendimento di Dusan Vlahovic che sta trascinando la Juve a suon di gol.

PAROLE«Quando gioca bene l’attaccante gioca bene la squadra. La voglia di vincere della Juventus fa impressione, sembrano non darsi pace. Vlahovic è forte, è un dato oggettivo. Ora la colpisce male e segna, prima la colpiva bene e non segnava. Adesso è proprio un giocatore opposto. La forza che non ha avuto è stata mantenersi così. Ora è su una nuvola. Deve sperare di restare. Il dubbio è mentale, il giocatore è indiscutibile. Vlahovic ora è in campo sempre, non viene tolto, stavolta la decide pure nella seconda parte. Ora la Juve gli sta dando fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.