Trezeguet: «Juve all'altezza della situazione. Io dirigente...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet: «Juve all’altezza della situazione. Io dirigente? Dico questo»

Pubblicato

su

Trezeguet: «Juve all’altezza della situazione. Io dirigente? Dico questo». Le parole dell’ex attaccante

David Trezeguet è intervenuto a Supertele, su DAZN. Ecco le dichiarazioni dell’ex centravanti della Juve.

SITUAZIONE JUVE – «Ti dico la verità: non sto seguendo tantissimo il campionato italiano, sto viaggiando molto e scoprendo altri posti. La Juve ha un legame molto particolare verso di me, so quello che mi ha dato. Sul campionato sicuramente questi -15 non saranno semplici da gestire, ma credo che il gruppo stia dimostrando di essere all’altezza, ieri hanno fatto una grande partita con la Fiorentina. Ora bisogna entrare nell’idea che conta solo il risultato e non bisogna pensarci tanto, la Juve dimostra di essere all’altezza. Dopo quello che capita intorno non riguarda i giocatori, ma la società».

FISCHI – «Quante volte ci hanno fischiato? In quel momento va capito chi ascoltava Allegri in quei momenti, sono cose che guardano più i giornalisti. La squadra era concentrata in campo, quanto accadeva intorno non ci riguardava. I fischi fanno parte di questo mestiere, poi quando uno gioca alla Juve… la Juve deve essere sempre protagonista. Era un tifoso da Real Madrid, in Spagna hanno quest’abitudine, è molto diversa dalla cultura italiana. Si vede che la squadra è molto concentrata, solida, dopo tutto quello che è successo attorno. I fischi fanno parte del folklore calcistico in tutto il mondo».

DIRIGENTE – «Ribadisco quello che ho detto in Qatar. Credo che l’esempio più palese è il Bayern Monaco, dove il giocatore viene individuato e preparato dalla stessa società a ricoprire quel ruolo. Il Bayern è un esempio chiaro di gestione e preparazione. La Juve ha bisogno di qualcuno come nel passato, di personaggi importanti che hanno fatto la storia. Credo che questi personaggi debbano arrivare, debbano avere una parola importante e chiara».

OSIMHEN «Lo seguo altrove, perché lo vogliono tutti: se ne parla tantissimo sia in Germania che in Francia. Sta dimostrando tantissimo, l’aveva già fatto in una squadra meno nota come il Lille dove ha fatto benissimo. È il prototipo del centravanti moderno, è riuscito a diventare un attaccante con quel profilo lì, sa come muoversi dentro e fuori dall’area».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.