Trezeguet: «Con Del Piero una coppia unica, abbiamo fatto la storia»
Connettiti con noi

News

Trezeguet nostalgico: «Con Del Piero una coppia unica, abbiamo fatto la storia»

Pubblicato

su

David Trezeguet ha risposto alle domande dei tifosi bianconeri nel nuovo format di Juventus TV

A Juventus TV, nel nuovo format dedicato ai grandi ex della storia bianconera, David Trezeguet ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco le sue dichiarazioni.

RECORD SIVORI – «Il mio ultimo traguardo a livello sportivo. Nella partita contro l’Atalanta, vinciamo 5 a 2, e dopo un contrasto mi arriva palla. Dopo quel gol riesco a superare Sivori. Una leggenda, un calciatore diverso da tutti che ha fatto la storia della Juve. Quando raggiungi questi traguardi capisci di aver fatto un pezzo di storia della Juve».

DEL PIERO E CAMORANESI – «Del Piero? Insieme abbiamo scritto una storia unica. Siamo diventati la coppia più prolifica nella storia del club. Fuori dal campo stavo bene con Camoranesi, continuiamo ad avere un rapporto stretto e condividiamo moltissimo».

ADDIO – «Un momento non semplice, sono andato via negli ultimi giorni di mercato. Non era la mia volontà, ma capivo che c’era bisogno di un cambiamento. La società doveva fare un cambiamento. Poi è chiaro che si voglia restare alla Juve fino alla fine. Quando vai in un’altra squadra capisci la professionalità del club».

CALCIOPOLI – «Il 2006 è stato un momento difficile, ma per quelli che sono rimasti si è sentita la vicinanza della società e del pubblico. Sul lato emotivo sono cose che rimangono. Io giro per il mondo come Brand Ambassador per la Juve e sento la stima dei tifosi per quelli che sono rimasti. Abbiamo lasciato un segno. Questo tipo di attaccamento verso la maglia della Juve è stato veramente forte e il pubblico ha un rispetto maggiore verso di noi».

LEGGI ANCHE: Morata out per Verona Juve, Pirlo: «Ecco quanto deve stare a riposo» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.