Trezeguet: «Del Piero sarebbe molto utile alla Juventus in questo momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet: «Del Piero sarebbe molto utile alla Juventus in questo momento»

Pubblicato

su

Trezeguet: «Del Piero sarebbe molto utile alla Juventus in questo momento». Il consiglio di David al club bianconero

David Trezeguet ha parlato di Juventus a Tuttosport.

JUVE-MILAN – È una partita storica. Ricordo San Siro pieno, ma anche il Delle Alpi. Ricordo la qualità dei giocatori – ho avuto la fortuna di giocare con grandissimi giocatori, anche contro il Milan: Nesta, Maldini, Cafù, Sheva, Rui Costa… – Il Milan ha sempre avuto quell’incanto, se fosse il Real Madrid.

FINALE MANCHESTER – Manchester per me è un ricordo molto negativo, l’unico trofeo importante non vinto dalla Juve. Per la Juve è sempre stato un obiettivo delicato vincere quella coppa. I rigori fanno parte di una storia non semplice, per me ogni tanto negativa. Pensavo di rigiocare una finale, ma contrariamente a te (Nesta, ndr) non mi è capitato più. Il Milan da lì in poi ha cominciato a dominare a livello europeo con dei grandissimi giocatori

DEL PIERO – Alex è l’immagine della Juve. Penso che potrà diventare un giorno dirigente, penso che possa essere molto utile soprattutto in questo momento.

BONUCCI – Farà un altro anno. La Juve ha bisogno di ritrovarsi. Adesso sono arrivati nuovi giovani- Fagioli, Miretti – che sono interessanti, ma bisogna creare un contorno più solido

JUVE IN B – Volevo dare una mano alla società che mi aveva dato fiducia, dove mi sentivo importante. Sono rimasto e ho sofferto così come gli altri che sono rimasti: Nedved, Del Piero, Camoranesi, Buffon. Non bisogna mai dimenticare. 

GIOCATORI JUVE – Rabiot ha fatto un campionato molto interessate, è riuscito a dare disponibilità e ad essere molto presente. Danilo rappresenta un po’ il modello Juve, il giocatore emblematico, e mi auguro che Vlahovic dia il suo contributo più serenamente perché è un giocatore interessante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.