Trezeguet e Giovinco visitano le Juventus Academy: il racconto
Connettiti con noi

Academy

Trezeguet e Giovinco visitano le Juventus Academy: il racconto – GALLERY

Pubblicato

su

Trezeguet e Giovinco visitano le Juventus Academy: il racconto di quanto successo, con i due ex bianconeri protagonisti – GALLERY

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato che Trezeguet e Giovinco hanno fatto visita alle Juventus Academy. Ecco il racconto.

LA NOTA«Continuano a pieno ritmo le attività delle Juventus Academy in giro per il mondo. Questa settimana il cuore è stato in due posti lontani fra loro, ma vicini nello spirito e nell’entusiasmo: Dubai e Dushanbe, in Tagikistan. Negli Emirati, la struttura che ora conta 1000 iscritti che si allenano con costanza, seguiti da 20 allenatori di cui 12 italiani, e partecipano alle Juventus Training Experience e all’Academy World Cupa, c’è stata la visita di David Trezeguet, che ha giocato con i ragazzi e visitato le strutture. Non solo: l’occasione è stata utile per visitare la nuova “Danube Sports World”, che sarà inaugurata a ottobre e sarà la più grande area polisportiva della regione. I ragazzi di Dubai hanno anche ricevuto la visita di Sebastian Giovinco, attualmente impegnato con l’Academy di Toronto. Da Dubai al Tagikistan: Trezeguet ha visitato e dato un ulteriore “benvenuto” anche in conferenza stampa alla nuova Academy di Dushanbe, inaugurata poche settimane fa, che conta già su 170 iscritti. Due nazioni, due Academy, tanti sorrisi, tanti ragazzi coinvolti e un solo obiettivo: correre insieme in bianconero!».

CLICCA QUI PER LA GALLERY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.