Trezeguet non vota per l’HD: «Higuain-Dybala come me e Del Piero? Il paragone per ora non regge»

trezeguet juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole dell’ex centravanti francese sulla sfida con l’Atalanta e sulla coppia gol formata da Higuain e Dybala. Ecco le dichiarazioni di David Trezeguet

Higuain e Dybala hanno segnato 42 gol in questa stagione: 21 reti a testa, 14 in A per il Pipita, 17 per la Joya. In tanti hanno paragonato la coppia in HD ad alcune delle più prolifiche coppie gol bianconero come Sivori e Charles, Hansen e Boniperti o Trezeguet e Del Piero. David ha parlato del paragone a “Sky Sport“: «Dybala è giovane e forte e viene da un lungo stop ma sta facendo grandi cose. Ha grandi margini di crescita e in coppia con Higuain rappresenta un tandem determinante per le fortune della Juve».

Prosegue l’ex giocatore bianconero: «Dybala e Higuain come me e Del Piero? No, per ora il paragone non regge. Noi abbiamo fatto quasi 10 anni insieme e abbiamo fatto la storia del club. Higuain e Dybala stanno facendo grandissime cose e sicuramente possono scrivere pagine indimenticabili per la storia bianconera e per restare nella storia devono vincere perché i giocatori che rimangono impressi sono quelli che ti portano trofei e che vincono». Poi sullo Scudetto: «La sfida con l’Atalanta sarà decisiva perché se la Juve andrà a +4 sarà molto difficile per il Napoli riavvicinarsi».

Articolo precedente
mattielloInfortunio Mattiello: out contro la Juve
Prossimo articolo
Gasperini: il doppio ex che sfida il suo passato