Trezeguet: «Ronaldo vuole il titolo di capocannoniere, felice sia in campo»
Connettiti con noi

News

Trezeguet: «Ronaldo vuole il titolo di capocannoniere, felice che sia in campo»

Pubblicato

su

David Trezeguet elogia Cristiano Ronaldo prima della gara contro il Cagliari: ecco le parole dell’ex attaccante bianconero

David Trezeguet, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato della voglia di imporsi di Cristiano Ronaldo.

CRISTIANO RONALDO«Rimane molto evidente che un giocatore come Cristiano Ronaldo poteva riposare dopo quello che ha fatto. Lui invece vuole imporsi, diventare capocannoniere e sicuramente ha avuto sotto occhio la gara di Immobile col Brescia. La squadra lo aiuterà come d’abitudine,  cercando di farlo segnare e sono contento che sia in campo».

JUVE «Sarri ha svolto un lavoro incredibile, forse la Juve poteva vincerlo ancora prima questo campionato. La Juve rimarrà con questa idea di continuare a giocare fino in fondo, per arrivare preparati alla partita più importante, quella col Lione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.