Trezeguet fa sognare i tifosi: «Spero di tornare alla Juve con Del Piero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet fa sognare i tifosi: «Spero di tornare alla Juve con Del Piero»

Pubblicato

su

David Trezeguet, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Alessandro Del Piero

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, David Trezeguet ha parlato della sua nuova vita da direttore sportivo, toccando diversi temi tra cui il rapporto con Alessandro Del Piero e la Juve. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

DEL PIERO – «Alessandro per me è stato un punto di riferimento e aver condiviso con lui dieci anni di Juve è stato fantastico. È stato un professionista e un giocatore unico: in campo sapevamo cosa fare per esaltarci e ci bastava poco per capirlo. Ma la nostra intesa nasceva fuori dal campo: momenti di semplice condivisione, come ritrovarsi a guardare una partita. Quando un gruppo di giocatori sta bene umanamente, in campo tutto diventa più semplice e la squadra raggiunge gli obiettivi. La coppia si ricomporrà di nuovo alla Juve? Perché no! Anzi, lo spero. Alex ha dimostrato le sue capacità e si sta preparando. E il suo legame verso la Juve non lo dimenticherà mai nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.