Trezeguet infiamma Juve Milan: «Il mio gol nel cuore dei tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet infiamma Juve Milan: «Il mio gol a San Siro nel cuore dei tifosi»

Pubblicato

su

Trezeguet infiamma Juve Milan: «Il mio gol a San Siro è rimasto nel cuore dei tifosi». Il ricordo dell’ex attaccante bianconero

David Trezeguet, a DAZN, ha rilasciato un’intervista in vista di Juve Milan.

TREZEGUET – «L’immagine della rovesciata di Del Piero è rimasta nel cuore dei tifosi della Juventus. Io sono riuscito ad anticipare la difesa e abbiamo vinto la partita che per noi era la più importante perché mancava ancora qualche giornata alla fine e siamo riusciti a vincere lo scudetto. Con Alex ho avuto la storia più importante come attaccanti della Juventus: siamo la coppia che ha segnato di più. Scavalcare Sivori e Charles è un onore, gente importante all’interno della mentalità juventina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.