Trezeguet: «Indossare la maglia della Juve è stato un privilegio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet romantico: «Indossare la maglia della Juventus è stato un privilegio senza eguali»

Pubblicato

su

David Trezeguet ha celebrato così i 100 anni della Juventus sotto la proprietà della famiglia Agnelli. Queste le sue dichiarazioni

Sul canale ufficiale della Juventus sono state riportate le parole di David Trezeguet, che ha celebrato così ì 100 anni sotto la proprietà della famiglia Agnelli.

Indossare la Maglia Bianconera, è stato un privilegio senza eguali. Ho vissuto trionfi incredibili, sollevando trofei di Serie A e coppe con una squadra straordinaria, piena di campioni indimenticabili. Oltre ai successi sul campo, giocare per la Juventus significava far parte di una famiglia. Il tutto è stato possibile grazie al grandissimo lavoro della famiglia Agnelli che in questi 100 anni hanno creato successo e trasmesso lo Stile Juve, trasformandolo in un simbolo di Storia e tradizione. Quegli anni sono stati il capitolo più bello della mia carriera, un’esperienza indimenticabile. Sono grato per aver fatto parte di questa società storica, una parte della mia vita che porterò sempre nel cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.