Trezeguet: «Se la Juve chiama io ritorno. Inchiesta? Nel 2006...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet: «Se la Juve chiama io ritorno. Inchiesta? Nel 2006…»

Pubblicato

su

David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, ha commentato l’attuale situazione in casa bianconera: le sue parole

David Trezeguet è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

L’ex attaccante ha così commentato la situazione in casa Juve.

CAOS JUVE – «Mi pare si tratti di una questione soprattutto burocratica, amministrativa. Ci saranno dei cambiamenti, ma Andrea Agnelli ha fatto un lavoro straordinario: lo stadio, il centro sportivo, la seconda squadra… È stato un esempio. Ora John Elkann dovrà capire come gestire la situazione e bisognerà dargli tempo».

2006 – «Anche allora fu un cambio rapido. Io decisi di rimanere perché sentivo il bisogno di restare. È stato molto naturale, vedendo il club in difficoltà».

RITORNO ALLA JUVE – «Io, per la Juve, ci sono: se mi richiamerà, tornerò. Credo fortemente che gli ex giocatori debbano avere un ruolo importante nei club. Ci sono altre persone che
devono decidere ma credo di poter essere utile: ho conosciuto la Juve in campo e alla scrivania».

DEL PIERO, CHIELLINI, BUFFON E MARCHISIO – «Hanno dato tutti tanto alla Juve e sono adatti a ruoli diversi. Ognuno ha una sua specificità».



Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.