Trezeguet in Marocco per la Juve: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Academy

Trezeguet in Marocco per la Juve: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Trezeguet in Marocco per 6 giorni per la Juve: tutti i dettagli del progetto nel comunicato diffuso dal club

Trezeguet ha guidato una delegazione della Juventus per una trasferta di 6 giorni in Marocco per il progetto Academy. I dettagli in questo comunicato diffuso dal club.

IL COMUNICATO – «Sono stati sei giorni importanti, quelli trascorsi dal 1 al 6 marzo, per la Juventus e per il progetto Academy in Marocco

Una delegazione bianconera, guidata da David Trezeguet, ha fatto visita alle strutture marocchine, in un viaggio che aveva come obiettivi, oltre al supporto delle iniziative già attivate nella nazione nordafricana, rinforzare con la presenza fisica di David e dello staff la presentazione di Juventus Academy Morocco PRO, un progetto innovativo, che punta a elevare la proposizione sul mercato in termini professionali e qualitativi. 

E’ stata una settimana, si diceva, molto importante e soprattutto intensa, se si considera che la delegazione ha visitato non solo l’Headquarter dell’Official Juventus Academy Morocco, ma anche le venues di Bouskoura, Ain Diab, e Rabat, dove David ha partecipato a sessioni di allenamenti insieme ai ragazzi e dove non sono mancati anche gli incontri con le squadre locali. 

A proposito dei ragazzi, numerosi sono stati i momenti di Meet&Greet con gli iscritti alle Academy, e quelli di incontro e sessioni di domande e risposte con allenatori e famiglie.

Da un punto di vista istituzionale, oltre alla conferenza stampa di attivazione del progetto, che si è svolta il 3 marzo, un momento da ricordare è stato l’incontro con la Federazione Calcio Marocchina, nel centro “Mohammed VI Federation Center”, alla presenza del Segretario Generale, del Presidente della Lega Botola1 Pro (la massima serie nazionale) e il direttore del Centro Tecnico Federale, oltre a Walid Regragui, CT della Nazionale, conosciuto da tutto il mondo per la grande impresa della sua selezione ai Mondiali in Qatar, in cui il Marocco è arrivato fino alla semifinale.

Una settimana intensa per un progetto che in Marocco continua a fare passi avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.