Trezeguet: «L’Ajax si batte anche senza Cristiano Ronaldo»

trezeguet
© foto Db Monaco (Francia) 03/05/017 - Champions League / Monaco-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: David Trezeguet

Il Brand Ambassador della Juventus, David Trezeguet, ha risposto ad alcune domande in vista della sfida di Champions contro l’Ajax

David Trezeguet, storica bandiera della Juventus e ad oggi Brand Ambassador del club, ha risposto ad alcune domande in vista dell’importante sfida di Champions contro l’Ajax. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di SportMediaset.

VITTORIA POSSIBILE – «Per Cristiano si aspetta la verifica del suo stato, per noi è un giocatore molto importante, ma come gli altri. Credo che la Juventus non dipenda da un solo giocatore, ha una rosa molto ampia e può eventualmente disputare la partira dei quarti contro l’Ajax in maniera positiva e con un idea molto chiara: quella di passare il turno».

L’ex attaccante bianconero ha poi aggiunto a Sky Sport: «Spinazzola e Bernardeschi? Sono due giocatori molto importanti che hanno avuto una crescita interessante in questo ultimo periodo. È vero che Spinazzola ha dato un salto di qualità sulla fascia. Bernardeschi sta confermando che è un giocatore molto molto interessante e adesso si sta confermando. E sta facendo capire a tutti che vuole un posto da titolare e questo mi sembra che sia anche giusto. Quando sei alla Juve sai benissimo che sei dentro una rosa internazionale con tantissimi giocatori che vogliono il posto».