Trezeguet non ha dubbi: «Voglio dire questa cosa su Ronaldo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet non ha dubbi: «Voglio dire questa cosa su Ronaldo» – VIDEO

Pubblicato

su

David Trezeguet, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando di Cristiano Ronaldo. Le sue parole

L’ex attaccante della Juve, David Trezeguet, ha toccato diversi temi d’attualità in casa bianconera. Le sue parole.

JUVE«Siamo vicini alla fine del campionato ed è ancora alla ricerca della sua idea della sua formazione. Non è stato un anno semplice. Ci sta che possa succedere un anno diverso, ma la Juve è ancora lì. La Coppa Italia è un traguardo che bisogna vincere, ma la cosa più importante è arrivare tra le prime 4».

RONALDO – «Dal momento che la Juve ha fatto un contratto di quattro anni ha visto che a bilancio poteva permetterselo. La Juve può continuare con Ronaldo, che ha dato un marchio internazionale al club. L’età di Cristiano conta, quindi bisogna vedere se altre società vogliono investire su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.