Trezeguet: «Non è normale che Ronaldo e Morata facciano questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet: «Non è normale che Ronaldo e Morata facciano questo»

Pubblicato

su

David Trezeguet ha parlato della gara tra Juve e Milan, sottolineando vari aspetti del momento che stanno vivendo i bianconeri

David Trezeguet ha parlato nel corso di una diretta sul canale Twitch della Juve, provando ad analizzare il momento che stanno vivendo i bianconeri. Le parole dell’ex attaccante.

MILAN – «Una sconfitta pesante, meritata dal Milan per quello fatto, evidentemente la Juve non l’ha gestita nel miglior modo. Era una partita che si sarebbe dovuta  gestire in modo diverso dentro il campo: i leader devono uscire fuori e dare la giusta tranquillità. Ora ti trovi in un momento difficile, mancano nove punti e mercoledì ci sarà una partita complicata, ma non bisogna dimenticarsi che si dovrà vincere perché i punti sono pesanti. Tornando a ieri non si è riuscito a trovare le soluzioni giusti sia in attacco che in difesa. La squadra è stata in difficoltà, io però credo alle rivincite e meglio che arrivi subito con la partita di sabato, e dopo spetterà ad Andrea Pirlo a trovare le giuste soluzioni. Non c’è tempo di riflettere, ora è tempo di vincere».

ATTACCO – «Non è normale che, nel primo tempo con il Milan, Ronaldo e morata abbiano fatto un tocco in 25 minuti. Può capitare, però sta capitando troppo spesso, quello che vedo in campo da fuori è che tanti giocatori sono persi in campo senza l’idea di come sviluppare il gioco e la difesa. ognuno vuole sbloccare la situazione, ma in Italia non è semplice. Però ripeto io credo moltissimo in questo gruppo, hanno ancora tempo per trovare la soluzione per arrivare in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.