Connect with us

News

Il retroscena su quella Juve: «Volevamo fare una grigliata a Vinovo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

David Trezeguet, protagonista in ‘A Casa Con La Juve’, ha svelato un retroscena legato ad una grigliata a Vinovo

Ospite della terza puntata di ‘A Casa Con La Juve’, David Trezeguet ha svelato un retroscena legato ad una grigliata a Vinovo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex attaccante francese.

CHIELLINI – «La Juve voleva ritrovare la sua idea vincente, la squadra non riusciva a dare il meglio tra il 2007 e il 2010. Con Camoranesi ci volevamo inventare qualsiasi cosa per migliorare la rosa, la squadra, l’anima di questa squadra. Volevamo creare questa maxi grigliata a Vinovo per vedere se la squadra riusciva a migliorare, a ritrovarsi tutti insieme. In quel periodo di pensava che l’unione fosse anche oltre al campo. Non ci siamo riusciti a farla a Vinovo perché gli allenatori e la società pensavano che non fosse molto professionale ma ce la siamo goduta a casa mia, ad agosto. La gente era tutta in vacanza e la squadra si ritrovava a casa mia per passare momenti più stretti, che sono serviti a poco perché non siamo riusciti a vincere niente ma abbiamo creato un’amicizia importante in un periodo in cui la Juve si stava ritrovando. Giorgio ha ricreato la linea vincente insieme ai più vecchi».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×