Trezeguet non ha dubbi: «Ronaldo il più grande colpo della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet non ha dubbi: «Ronaldo il più grande colpo della Juve»

Pubblicato

su

David Trezeguet si è soffermato su Cristiano Ronaldo: le parole dell’ex bomber della Juve in riferimento all’acquisto del portoghese

Intervista concessa a La Gazzetta dello Sport da David Trezeguet. L’ex centravanti della Juventus si è soffermato anche su Cristiano Ronaldo: le sue parole.

«Il più grande colpo, invece, prendere Cristiano Ronaldo, perché nessuno aspettava CR7 in un club che ha sempre avuto la grande attenzione al bilancio nel dna. Certo, c’è stato qualche problema coi compagni, si è visto, ma ha segnato 100 gol. Nessuno come Zidane ha saputo gestirlo. Forse alla Juve è mancato un certo dialogo. Un allenatore può prendere un giocatore, fargli vedere una partita e dire: ‘Guarda, hai camminato per 90 minuti. Dammi una mano a vincere’: ci sono giocatori che ti fanno vincere e non puoi averli contro. Ronaldo ti fa vincere, e anche Dybala; altri, con tutto il rispetto, meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.