Trezeguet saluta la Juve e i tifosi: «Ora apro una nuova pagina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet saluta la Juve e i tifosi: «Ora apro una nuova pagina»

Pubblicato

su

David Trezeguet ha salutato la Juve via social dopo i suoi anni in bianconero trascorsi come brand ambassador

Prima centravanti, poi brand ambassador della Juve. Ora per David Trezeguet si apre una nuova fase della carriera lontano dai colori bianconeri.

Re David, via Instagram, ha voluto salutare la Juve e i suoi tifosi per gli anni vissuti insieme.

«Cari tifosi juventini, vi voglio salutare e ringraziare per il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato dal primo all’ultimo giorno in cui ho rappresentato i colori della Juventus.  Ora è venuto il momento di salutarsi e per me di aprire una nuova pagina della mia carriera. Con il patentino di direttore sportivo e di allenatore, o in qualunque altro ruolo, il calcio sarà la strada che vorrò percorrere nel prossimo futuro.  Grazie a tutti e Forza Juve!».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Trezeguet (@trezeguetofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.