Tridente Juve possibile? Cucchi: «Allegri non lo ama, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tridente Juve possibile? Cucchi: «Allegri non lo ama, ma…»

Pubblicato

su

Tridente Juve possibile? Cucchi: «Allegri non lo ama, ma…». Il giornalista sull’ipotesi Chiesa-Vlahovic-Di Maria

Il giornalista Riccardo Cucchi in esclusiva a Juventusnews24 ha detto la sua sulle possibilità di vedere la Juve col tridente pesante formato da Chiesa-Vlahovic-Di Maria.

TRIDENTE PESANTE – «Si, è un’ipotesi, anche se Allegri non ama molto questo tipo di modulo. Avere Chiesa che sta crescendo sul piano della condizione sarà certamente importante. Vlahovic contro la Lazio ha dimostrato qualche limite perché non ha è ancora al massimo, ma è uno che quando vede la porta sa come utilizzare i palloni che gli vengono offerti. E’ un giocatore importante così come Di Maria. Se contro la Salernitana sarà utilizzato il tridente, sarà quindi necessario che anche i tre d’attacco siano capaci di collaborare, rientrare ed essere efficaci in fase difensiva e offensiva. Il tridente ha senso se tutti remano nella stessa direzione».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.