Tridente Juve, Tiribocchi: «Anche con Mandzukic sembrava un azzardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tridente Juve, Tiribocchi: «Anche con Mandzukic sembrava un azzardo»

Pubblicato

su

Simone Tiribocchi, nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, ha parlato così del tridente bianconero. Le sue dichiarazioni

Nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, Simone Tiribocchi ha parlato così del tridente Juve.

PAROLE«Io credo che i giocatori forti vadano fatti giocare insieme. Poi ci sono degli equilibri, ci sono molte partite e non possono farle tutte loro. Però credo che quello che possono darti Dybala, soprattutto quando si avvicina di più all’area, e Morata, che non fa più il ruolo di prima punta ma può attaccare lo spazio, sia veramente tanto. È un modulo che Allegri aveva già provato senza Vlahovic non ottenendo grandi risultati e che ora può essere riproposto. È normale che servirà un sacrificio da parte dei tre anche nella fase difensiva, ma anche all’inizio sembrava un azzardo quando Mandzukic è stato messo sulla sinistra e poi si è rivelato un giocatore incredibile»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TIRIBOCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.