Triestina, altri due positivi al Covid. La situazione verso la Juventus U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Triestina, altri due positivi al Covid. La situazione in vista della Juventus U23

Pubblicato

su

Triestina, altri due positivi al Covid. La situazione in vista della Juventus U23, con il match in programma il 12 gennaio

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Triestina ha comunicato altre due positività al Covid, con i contagiati che salgono a 20. Il 12 gennaio è in programma il match contro la Juventus U23.

IL COMUNICATO – «U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che l’ultimo giro di tamponi al quale è stato sottoposto il gruppo squadra, ha fatto registrare due ulteriori positività al Covid-19, un calciatore e un membro dello staff entrambi regolarmente vaccinati, aggiornando il totale dei contagi a venti unità. Gli elementi risultati positivi, come indicato dai protocolli sanitario e della Federazione, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.