Triestina Juve, Segretario generale Lombardo: «Piacere tornare a casa»
Connettiti con noi

News

Triestina-Juve, il Segretario generale Lombardo: «Un grande piacere tornare a casa»

Pubblicato

su

Triestina Juve: Maurizio Lombardo, Segretario generale dei bianconeri, ha rilasciato un’intervista in vista dell’amichevole

Ai microfoni de Il Piccolo, ha rilasciato un’intervista Maurizio Lombardo. Il Segretario generale della Juve è intervenuto in vista dell’amichevole in programma questa sera con la Triestina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

TORNARE A TRIESTE – «Per me è un grande piacere tornare a casa, in quella che rimane la mia città e dove ho iniziato anche questo mio percorso lavorativo. Già tornare al Rocco per Cagliari-Juventus del 2012 era stato emozionante, ora con la Triestina lo sarà ancora di più, soprattutto in uno stadio nuovo di zecca dopo la ristrutturazione».

TRIESTINA – «Con quegli anni a lavorare nel settore giovanile alabardato ho iniziato il mio percorso nel mondo del calcio: è stata un’esperienza fondamentale, a Trieste sono partito dal basso e ho mosso i primi passi, e questo mi ha permesso una crescita costante, giusta nel tempo, senza fare mai passi troppo lunghi».

AMICHEVOLE – «Nasce dal fatto che ci sono ottimi rapporti tra i due club. Del resto avevamo già ospitato la Triestina a Vinovo per un’amichevole contro la nostra Under 23. Ora si ribalta il campo, e questo conferma i buoni rapporti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.