Triestina Juve: Maurizio Sarri non partirà con la squadra. Il motivo
Connettiti con noi

News

Triestina Juve: Maurizio Sarri non partirà con la squadra. Il motivo

Pubblicato

su

Triestina Juve: Maurizio Sarri non partirà con la squadra per l’amichevole in programma questa sera. Ecco la motivazione

La Juve questa sera giocherà l’amichevole contro la Triestina, l’ultimo test importante prima dell’inizio del campionato. Il club bianconero, attraverso il sito ufficiale, ha svelato una notizia importante legata alla sfida del Nereo Rocco.

«Non partirà con la squadra l’allenatore Maurizio Sarri, ancora affaticato dalla sindrome influenzale degli ultimi giorni». Questa la nota ufficiale della Juve legata all’allenatore, che non partirà insieme alla sua squadra dopo l’attacco influenzale patito in questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.