Triestina Juventus U23, altri tre casi Covid: i positivi diventano 23
Connettiti con noi

Juventus U23

Triestina Juventus U23, altri tre casi Covid: i positivi diventano 23

Pubblicato

su

Triestina Juventus U23: il club friulano, prossimo avversario della squadra di Zauli, ha comunicato altre tre positività al Covid

Triestina Juventus U23 è stata già rinviata a causa dei casi Covid che stanno colpendo anche le squadre di Serie C.

Il club friulano, prossimo avversario della Juventus, ha comunicato altri casi che portano a 23 le positività tra giocatori e staff.

COMUNICATO – «U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che il giro di tamponi rapidi eseguito questa mattina, ha fatto registrare ulteriori tre casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra, aggiornando il dato attuale a 23 elementi tra giocatori e staff. I tesserati positivi, tre calciatori, regolarmente vaccinati e tutti asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare come indicato dai protocolli sanitario e della Federazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.