Trincao, a Paratici manca solo l'ultimo assalto per il colpo a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Trincao, a Paratici manca solo l’ultimo assalto per il colpo a gennaio

Pubblicato

su

Il giovane talento portoghese Francisco Trincao è ambito da Juventus e Inter. I bianconeri, però, sembrano aver dato lo strappo decisivo

La Juventus continua a seguire Francisco Trincao. Il giovane talento dello Sporting Braga ha stregato la dirigenza bianconera, in particolare il leader dell’area sport Fabio Paratici. Il direttore sportivo vede infatti in Trincao le stigmate del fenomeno. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, settimana scorsa ci sarebbe stato un incontro tra gli emissari juventini e l’entourage del giocatore. Sul ragazzo vige una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Ora sta a Paratici decidere se affondare il colpo subito o aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.